EDILCEM logo
Per maggiori info telefonare allo 040 570 8000

Materiali edili e servizi

Rifiuti edili e articoli per l'edilizia a Trieste e provincia


La Edilcem di Trieste è specializzata da anni nella produzione e vendita di materiali e articoli per l'edilizia come il calcestruzzo preconfezionato e le malte. Tra le prerogative della sua attività c'è anche la grande attenzione al rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro e di rispetto dell'ambiente, in particolare per quanto riguarda le procedure per lo smaltimento dei rifiuti edili.

Rifiuti edili: lo stoccaggio temporaneo


Presso gli impianti di Trieste e Muggia, l'azienda Edilcem dispone di un deposito per lo stoccaggio temporaneo di rifiuti edili dove i diversi materiali vengono raggruppati in base alla loro classificazione in attesa di essere avviati verso le operazioni di recupero o smaltimento previste dalle norme di legge in materia.

Le certificazioni


Tra le gratificazioni ottenute dalla Edilcem nel corso della sua ultradecennale attività c'è la certificazione ICMQ per la qualità dei prodotti e il rispetto delle norme nazionali, europee e internazionali nel settore dell'edilizia e delle costruzioni. Motivo di grande orgoglio per l'azienda è anche l'ottenimento della certificazione IQNET (International Quality Network). L'obiettivo ultimo è sempre quello di garantire ai propri clienti servizi di elevato standard qualitativo. Edilcem si avvale inoltre di certificazioni anche per quanto riguarda la produzione di vari materiali e articoli per l'edilizia come calcestruzzo preconfezionato, asfalti e aggregati.

I marchi più prestigiosi


Nella sua offerta commerciale di materiali e articoli per l'edilizia, la Edilcem tratta i marchi più prestigiosi del settore come Torggler, Unifix, Fornaci di Manzano, Landini, Stiferite, Lape, Rockwool, Basf, Mapei, Fassa Bortolo, Grigolin, Goriske Opekarne, Pontarolo Engineering e Kerakoll.

Articoli antinfortunistici

Quando si parla di lavoro, la sicurezza viene prima di ogni altra cosa. Il discorso vale a maggior ragione in un settore delicato come quello edilizio dove gli operatori del settore si ritrovano spesso a svolgere la propria attività nei cantieri e in condizioni non sempre agevoli. Per questo la Edilcem è molto sensibile al tema e propone ai propri clienti la vendita di una serie di articoli antinfortunistici ideali per lavorare in assoluta serenità: dai classici elmetti alle mascherine per la protezione degli occhi e delle vie respiratorie, alle attrezzature per le impalcature fino ad arrivare alla segnaletica stradale.   
Per saperne di più telefonare allo 040 570 8000
Share by: