EDILCEM logo
Per maggiori info telefonare allo 040 570 8000

Materiali edili e servizi

Rifiuti edili e articoli per l'edilizia a Trieste e provincia


La Edilcem di Trieste è specializzata da anni nella produzione e vendita di materiali e articoli per l'edilizia come il calcestruzzo preconfezionato e le malte. Tra le prerogative della sua attività c'è anche la grande attenzione al rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro e di rispetto dell'ambiente, in particolare per quanto riguarda le procedure per lo smaltimento dei rifiuti edili.

Rifiuti edili: lo stoccaggio temporaneo


Presso l’impianto di Trieste e Muggia, Edilcem dispone di un deposito per lo stoccaggio temporaneo di rifiuti edili, dove i diversi materiali vengono raggruppati, in base alla loro classificazione, in attesa di avviare gli stessi alle operazioni di recupero o smaltimento previste dalla legge.

Le certificazioni


Tra le certificazioni ottenute, vi è anche quella di ICMQ, la quale opera secondo le norme internazionali, europee e nazionali nel settore dell'edilizia e delle costruzioni al fine di garantire servizi di elevato standard qualitativo.

Infine, tra le certificazioni ottenute, vi è quella rilasciata da IQNET. La valutazione di sistemi di gestione di IQNet e le certificazioni migliorano le prestazioni aziendali delle organizzazioni clienti.


I marchi più prestigiosi


Qui di seguito potete visionare alcune dei marchi trattati dalla Edilcem e presenti nella sua offerta commerciale relativa ai materiali per l’edilizia. Sotto il marchio una breve descrizione dei prodotti trattati da ciascun brand.
Scopri i marchi

Articoli antinfortunistici

Vendita di articoli antinfortunistici da lavoro
Segnaletica stradale
Per saperne di più telefonare allo 040 570 8000
Share by: